Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 13ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 06/11/2022 alle 14:13 GMT+1

SERIE A - Allegri ritrova tre big. Nell'Inter sempre Lautaro con Dzeko, Brozovic non partirà dall'inizio. Bastoni in dubbio causa febbre: al suo posto potrebbe giocare De Vrij con Acerbi spostato sulla sinistra. Lukaku ancora ai box. Immobile non convocato per il derby.

Fantacalcio: i consigli per la 13a giornata di Serie A

La tredicesima giornata del campionato 22/23 infiamma la lotta in vetta alla classifica. Apre il sipario su questo turno l'Udinese, nell'anticipo di venerdí contro il Lecce. Tre grandi big-match: l'Atalanta attende il Napoli, il derby di Roma e la Juventus che ospita l'Inter all'Allianz Stadium. Il Milan contro lo Spezia potrebbe approfittarne. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO

Data e ora: Domenica 6 novembre, ore 18:00
ZANIOLO OK, IMMOBILE NON CONVOCATO
Mourinho sceglie la coppia Zaniolo-Pellegrini alle spalle di Abraham. Camara in mediana. Nella Lazio Luis Alberto al posto dello squalificato Milinkovic, mentre Immobile non è stato nemmeno convocato.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER

Data e ora: Domenica 6 novembre, ore 20:45
DI MARIA E BREMER RECUPERATI, VLAHOVIC NON RECUPERA. BASTONI HA LA FEBBRE
Allegri ritrova Di Maria e Bremer, che potrebbero anche giocare. Altrimenti spazio a Bonucci e Miretti. Fagioli sicuro titolare in mediana. Dal 1' giocherà Milik perché Vlahovic è ancora alle prese con la pubalgia e non è stato convocato. Inter col dubbio Bastoni: il difensore ha la febbre, se non dovesse farcela spazio ad Acerbi con De Vrij centrale. Brozovic parte dalla panchina, Lukaku si rivedrà dopo la sosta per i Mondiali. Out anche D'Ambrosio.
picture

Da Scirea a Ronaldo: la Top 11 di sempre di Juventus e Inter

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità