Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 15ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 13/11/2022 alle 13:31 GMT+1

SERIE A - Milan con Giroud e Leao, Krunic sulla linea dei trequartisti. In difesa Thiaw centrale al fianco di Tomori. Juventus ancora senza Vlahovic, Lazio senza Immobile.

Fantacalcio: i consigli per la 15a giornata di Serie A

La quindicesima giornata del campionato 22/23 sará l'ultima prima della sosta per il Mondiale di Qatar. Il Napoli ospita l'Udinese, mentre l'Inter gioca a Bergamo, contro un'Atalanta che ha perso tre delle ultime quattro partite. Milan-Fiorentina e Juventus-Lazio i due big match di giornata. Spareggi salvezza tra Verona e Spezia, e Sampdoria e Lecce. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-SALERNITANA

Data e ora: Domenica 13 novembre, ore 15:00
MOTA CARVALHO DAVANTI, DIA CON PIATEK
Palladino conferma Ranocchia in mezzo e sceglie Caprari e Mota davanti. Nella Salernitana Dia fa coppia con Piatek, occhio a Maggiore che potrebbe tornare titolare. Fazio in panchina?

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO

Data e ora: Domenica 13 novembre, ore 15:00
ABRAHAM TITOLARE, DYBALA CONVOCATO. RADONJIC DAL 1'
Mourinho dovrebbe affiancare Volpato ad Abraham. Celik a destra. Dybala, dopo la convocazione con l'Argentina di Scaloni, anche nella giornata di venerdì ha lavorato insieme al gruppo e sarà convocato da Mourinho: dovrebbe partire dalla panchina. Nel Torino Singo e Lazaro sulle fasce, Vlasic e Radonjic a sostegno di Sanabria.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SPEZIA

Data e ora: Domenica 13 novembre, ore 15:00
LASAGNA E VERDI TITOLARI, VERDE CON NZOLA
Bocchetti dovrebbe preferire Henry a Djuric, mentre Verdi e Lasagna dovrebbero completare il tridente. Tameze e Veloso in mezzo. Nello Spezia Nzola sorretto da Verde, Bastoni torna titolare.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA

Data e ora: Domenica 13 novembre, ore 18:00
THIAW CENTRALE AL FIANCO DI TOMORI, JOVIC DALL’INIZIO
Pioli perde Messias e schiera Krunic sulla linea dei trequartisti. In difesa maglia da titolare per Thiaw al fianco di Tomori, Kjaer va in panchina. Nella Fiorentina Ikoné e Kouamé esterni, con Jovic prima punta. Martinez Quarta con Milenkovic.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO

Data e ora: Domenica 13 novembre, ore 20:45
DI MARIA E MILIK NEL 3-5-2, VLAHOVIC E IMMOBILE ANCORA OUT
Allegri sembra intenzionato a schierare un 3-5-2 con Milik e Di Maria davanti. A centrocampo Locatelli dovrebbe farcela, mentre Vlahovic resta ancora fuori dai convocati. Lazio priva di Immobile, alle prese con fastidi muscolari: il bomber biancoceleste non partirà per Torino. Anche Zaccagni out, Vecino favorito su Luis Alberto. Sarri perde anche Lazzari che sarà sostituito da Hysaj.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 15a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità