Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 37ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 27/05/2023 alle 10:48 GMT+2

SERIE A - Frattesi non convocato dal Sassuolo. La Roma senza Dybala, Pellegrini e Spinazzola vara un maxi turnover. Inzaghi si affida a Lukaku e Gosens e perde Correa. Nella Juventus Milik si contende una maglia da titolare con Kean per il posto al fianco di Di Maria. Stagione finita per Dia. Fiorentina con ampio turnover, Napoli coi big a Bologna.

Juventus-Milan: statistiche e curiosità sul big match della 37ª giornata

La 37a giornata del campionato 22/23 si apre venerdí con Sampdoria-Sassuolo. Big match quello che chiude la giornata tra Juventus e Milan, anche se i bianconeri sono stati penalizzati di 10 punti. Inter-Atalanta e Fiorentina-Roma da non perdere. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-UDINESE

Data e ora: Sabato 27 maggio, ore 15:00
DIA STAGIONE FINITA, BETO C’É
Sousa perde Dia per queste ultime due gare. Kastanos e Candreva alle spalle di Piatek. Ok Mazzocchi, dietro gioca Troost-Ekong, perché Daniliuc e Gyomber sono squalificati. Nell’Udinese Beto davanti, con Samardzic in appoggio. Zeegelaar a sinistra, Masina nei tre dietro.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TORINO

Data e ora: Sabato 27 maggio, ore 15:00
GYASI CON NZOLA, SANABRIA OK
Semplici adotta un 3-5-2 con Gyasi e Nzola davanti. Amian e Reca sono i quinti di centrocampo. Nel Torino Vlasic sicuro del posto, così come Sanabria, mentre Lazaro insidia Singo e Miranchuk è al momento in vantaggio su Karamoh.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA

Data e ora: Sabato 27 maggio, ore 18:00
AMPIO TURNOVER PER ENTRAMBE, PELLEGRINI OUT
Formazioni difficili da indovinare per Fiorentina e Roma. Sia Italiano che Mourinho hanno fatto capire che ci saranno diversi cambi, per far riposare i calciatori in vista delle finali europee. Nella Viola dentro Ranieri, Terzic, Barak, Brekalo; nella squadra giallorossa Solbakken, Belotti, Tahirovic e Llorente. Pellegrini e Dybala sicuramente out, così come Spinazzola.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATALANTA

Data e ora: Sabato 27 maggio, ore 20:45
LUKAKU DAL 1’, LOOKMAN A GARA IN CORSO
Inzaghi dovrà adottare delle rotazioni dopo la finale di Coppa Italia. Spazio a Onana, D'Ambrosio, Gosens, Lukaku che farà coppia con Lautaro, visto il forfait di Correa (risentimento al soleo della gamba destra). Nell’Atalanta Hojlund davanti. Con lui possibile Pasalic, mentre Lookman dovrebbe iniziare in panchina. Ederson in mediana.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI

Data e ora: Domenica 28 maggio, ore 12:30
SIA VERDI CHE NGONGE, DENTRO CACACE NEI TOSCANI
Il Verona punta sul duo Ngonge-Verdi, alle spalle di Djuric. Dietro conferma per Cabal. Nell’Empoli squalificati Parisi e Bandinelli, giocano Cacace e Fazzini. Dal 1’ il solito tandem Caputo-Cambiaghi.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

Data e ora: Domenica 28 maggio, ore 15:00
BARROW CON ARNAUTOVIC, DUBBIO DI LORENZO
Motta schiera il solito Bologna, sostituendo solo lo squalificato Orsolini con Aebischer. Bonifazi con Lucumì dietro. Napoli con 9/11 titolari, a rischio forfait capitan Di Lorenzo (pronto Bereszynski) e Politano, allenatisi a parte venerdì e che potrebbero partire dalla panchina. Possibile dunque Gaetano con Osimhen e Kvaratskhelia davanti.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LECCE

Data e ora: Domenica 28 maggio, ore 15:00
PETAGNA TITOLARE, CEESAY NEL TRIDENTE
Palladino insiste con Caprari e Mota a sostegno di Petagna. Duello tra Rovella e Sensi in mediana, col primo favorito. Nel Lecce tridente Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Hjulmand al massimo va in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CREMONESE

Data e ora: Domenica 28 maggio, ore 18:00
VECINO IN REGIA, TSADJOUT DAL 1’
Sarri schiera la miglior Lazio, con Vecino in mezzo al campo e Zaccagni-Anderson ad armare Immobile. Nella Cremonese possibile qualche variazione. Vasquez dietro, Castagnetti in mediana, davanti coppia Tsadjout-Okereke.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN

Data e ora: Domenica 28 maggio, ore 20:45
VLAHOVIC IN DUBBIO, MESSIAS A DESTRA
Allegri potrebbe variare leggermente modulo e interpreti. In dubbio Vlahovic, al suo posto è pronto Milik preferito a Kean. Nel Milan solito 4-2-3-1 con Krunic in mezzo, Messias a destra e Giroud davanti. Confermato anche Brahim Diaz.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 37a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità