Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 22ª giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 22/01/2022 alle 22:47 GMT+1

SERIE A - Il Napoli ritrova Insigne, che però potrebbe non essere rischiato. Nella Juventus Chiellini e Arthur dal 1'. Roma senza Pellegrini. Nel Milan Pioli ha molti dubbi e pensa a proporre Bennacer al fianco di Tonali.

Victor Osimhen durante Bologna-Napoli - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-FIORENTINA

Data e ora: Domenica 23 gennaio 2022, ore 12:30
SARDI SENZA CRAGNO E PAVOLETTI, NICO GONZALEZ GIOCA
Emergenza totale per il Cagliari, che perde anche Cragno e Deiola positivi al Covid oltre agli squalificati Pavoletti e Carboni. Pereiro appoggia Joao Pedro. Nella Fiorentina verso la conferma l’11 che ha demolito il Genoa. Gonzalez e Saponara favoriti su Ikoné e Callejon.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SALERNITANA

Data e ora: Domenica 23 gennaio 2022, ore 15:00
OSIMHEN IN PANCHINA, TORNA GYOMBER
A Bologna è rientrato Osimhen, che punta ad aumentare il minutaggio e potrebbe addirittura partire dal 1' con Mertens in panchina. Recuperato Insigne, da vedere se sarà titolare. Ok Fabian Ruiz, Insigne recuperato. Colantuono perde anche Ranieri per squalifica. Tornerà dal turno di stop Gyomber. I tamponi diranno chi è guarito dal Covid. Colantuono: "Scenderemo in campo per onor di firma, partiremo in 12-13".

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SAMPDORIA

Data e ora: Domenica 23 gennaio 2022, ore 15:00
KOVALENKO DAL 1’, ATTESE LE SCELTE DI GIAMPAOLO
Manaj favorito su Agudelo. Da valutare Reca, uscito col Milan per un problema a una spalla. Squalificato Maggiore, al suo posto gioca Kovalenko. Nuovo debutto in panchina per Giampaolo, che in allenamento ha provato il 3-5-2 con Caputo e Gabbiadini in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SASSUOLO

Data e ora: Domenica 23 gennaio 2022, ore 15:00
OK BREKALO E PRAET, RIECCO BERARDI
Juric non cambia. Possibile conferma degli 11 scesi in campo nell’ultimo turno, con Brekalo e Praet in appoggio a Sanabria. Dionisi ritrova Berardi dopo la squalifica, sempre alto Kyriakopoulos.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA

Data e ora: Domenica 23 gennaio 2022, ore 18:00
HENDERSON E BAJRAMI INSIEME, PELLEGRINI OUT
Nell’Empoli si va verso la conferma della coppia Henderson-Bajrami alle spalle di Pinamonti. Non ci sono lesioni invece per Lorenzo Pellegrini, ma salterà la partita con l’Empoli. Oliveira confermato, Zaniolo titolare.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS

Data e ora: Domenica 23 gennaio 2022, ore 20:45
ROMAGNOLI DIETRO, GIOCA CHIELLINI
Pioli recupera Romagnoli e lo schiera in coppia con Kalulu. In mezzo Tonali e Krunic. Bennacer, rientrato nella mattinata di venerdì dal Camerun dopo l'eliminazione in Coppa d'Africa, ha svolto un defaticante e verosimilmente partirà dalla panchina. Nella Juventus Arthur in mezzo, Pellegrini a sinistra, Dybala e Bernardeschi (che dovrebbe farcela) alle spalle di Morata. Chiellini con De Ligt.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 23a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità