Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ramsey attacca la Juventus: "I miei infortuni? Nel Galles mi gestiscono bene e sanno tirarmi fuori il meglio"

Simone Pace

Pubblicato 07/10/2021 alle 19:30 GMT+2

SERIE A - Dal ritiro della Nazionale il centrocampista della Juventus lancia una frecciata piuttosto esplicita ai bianconeri: "Il modo in cui sono andate le cose nel mio club è frustrante e non mi aiuta. So cosa posso fare e so che con la giusta gestione posso rimanere in forma per un lungo periodo di tempo".

Aaron Ramsey in azione durante Juventus-Sampdoria - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Dal ritiro della Nazionale gallese, impegnata venerdì sera in Repubblica Ceca in un match di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, Aaron Ramsey lancia una frecciata piuttosto esplicita alla Juventus: "La filosofia e i metodi di allenamento sono diversi nel mio club. Qui ci sono molte persone che mi gestiscono da diversi anni, quindi sanno come tirare fuori il meglio da me e come permettermi di giocare molte partite di fila, come ho dimostrato agli Europei quest'anno". Il riferimento del 30enne centrocampista ex Arsenal è ai pochi minuti (solo 106) collezionati finora in maglia bianconera e dovuti ai continui problemi fisici.

"La Juve? Frustrante il modo in cui sono andate le cose"

"Il modo in cui sono andate le cose nella Juventus è frustrante e non mi aiuta - prosegue Ramsey -. So cosa posso fare e so che con la giusta gestione posso rimanere in forma per un lungo periodo di tempo e giocare molte partite. Mi sento ancora bene quando mi viene data l'opportunità e quando vengo gestito in modo corretto. Sono solo felice di essere in Nazionale e spero di dare il mio contributo".
picture

Allegri: "Arthur alza il livello di qualità della squadra"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità