Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala e Kean titolari, Mou lancia Felix e fa esordire Maitland-Niles

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/01/2022 alle 17:32 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Mourinho e Allegri per il big match della 21ª giornata di Serie A in programma all'Olimpico. Il portoghese a sorpresa regala la prima da titolare al giovane Felix Afena Gyan al fianco di Abraham, lancia il neoacquisto Maitland-Niles, retrocede Cristante in difesa e lascia in panchina Zaniolo. Allegri invece rilancia dal 1' Kean e Dybala nel 4-3-3 con Chiesa.

Moise Kean con Dybala durante Juventus-Milan - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Il 2022 della Roma di José Mourinho, all'Olimpico, inizia contro il delicato impegno contro la Juventus di Max Allegri (squalificato e non presente in panchina). I giallorossi, reduci dal bruciante ko contro il Milan nel giorno dell'Epifania, cercano un successo per rilanciare le proprie ambizioni di quarto posto mentre i bianconeri cerca il terzo successo consecutivo all'Olimpico contro i giallorossi (un exploit che manca dal 2014. Ecco le scelte dei due tecnici per questa sfida (qui la DIRETTA SCRITTA).

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Cristante, Smalling; Maitland Niles, Mkhitaryan, Veretout, Pellegrini, Vina; Felix Afena Gyan, Abraham. All. Mourinho.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Chiesa, Kean, Dybala. All. Allegri.

Roma-Juventus, dove vederla in tv e streaming

La sfida Roma-Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22.
picture

Allegri: "In lotta per lo scudetto tra uno o 2 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità