Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sassuolo-Milan, assalto online al biglietto per la partita di Reggio Emilia: biglietti finiti. Ed è bagarinaggio folle

Francesco Friggi

Aggiornato 17/05/2022 alle 15:23 GMT+2

SERIE A - Il club emiliano ha aperto martedì mattina alle 10 la vendita dei biglietti per il match di domenica 22 maggio al Mapei Stadium nel quale i rossoneri si giocano lo scudetto. Si sono formate code virtuali fino a 90mila persone. Nota del Sassuolo: "In meno di un’ora sono andati esauriti tutti i biglietti acquistabili in vendita libera".

Milan a -1 dallo Scudetto, Inter ora serve un miracolo: la volata a 90' dal gong

Inizia a salire la febbre per Sassuolo-Milan, gara che potrebbe regalare lo Scudetto ai rossoneri dopo 11 anni di attesa. L'incontro è in programma domenica 22 maggio alle ore 18 e si giocherà in terra emiliana, al Mapei Stadium; dall'altra parte, l'Inter sarà impegnata allo stesso orario a San Siro contro la Sampdoria che ha matematicamente conquistato la salvezza nel turno precedente. La società emiliana ha aperto le vendite dei biglietti nella giornata di martedì alle ore 10 e online si è verificato un vero e proprio assalto. Dopo pochi minuti sulla piattaforma di vendita è apparso l'avviso che "vista l'elevata domanda per questa partita e la scarsa disponibilità di posti, vi avvisiamo che l'evento potrebbe andare sold out velocemente". Nel corso della mattinata si sono contate fino a 90mila persone in coda online.
picture

La caccia al biglietto online per Sassuolo-Milan - Foto Ticketone

Credit Foto From Official Website

Mapei Stadium sold out in meno di un'ora

Nel corso della mattinata di martedì il Sassuolo ha pubblicato una nota ufficiale per annunciare il sold out del Mapei Stadium in occasione del match di domenica: "In merito alla gara Sassuolo-Milan, 38^ giornata di Serie A TIM, in programma domenica 22 Maggio alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che in meno di un’ora sono andati esauriti tutti i biglietti acquistabili in vendita libera".

Allarme bagarinaggio

I biglietti sono finiti in poco meno di un'ora e, subito dopo, sono iniziate le polemiche per una situazione che, a detta di tanti, poteva essere gestita meglio: il Mapei Stadium a capienza ridotta e la possibilità di acquistare fino a 4 tagliandi ha favorito un secondo mercato dove vengono venduti gli stessi biglietti a prezzi altissimi, alcuni addirittura sfiorano i 3 mila euro. All'interno dello stadio, l'unica possibilità d'accesso è solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì 20 Maggio una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi del girone di ritorno. Tale prelazione è usufruibile dagli abbonati del Sassuolo esclusivamente presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.
picture

Ibrahimovic: "Non mollo fino a quando non vinco con il Milan"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità