Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A, Al Napoli basta Osimhen: 1-0 alla Pro Vercelli, si fa male Demme

Giulio Martina

Aggiornato 24/07/2021 alle 23:25 GMT+2

SERIE A - Il Napoli non incanta ma batte la Pro Vercelli nel secondo test della pre season. Decide un colpo di testa di Osimhen nel primo tempo. Apprensione per Demme, uscito dal campo per infotunio: per lui trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro.

Osimhen esulta per un gol in amichevole durante Napoli-Pro Vercelli

Credit Foto Getty Images

A Carciato, seconda amichevole precampionato per il Napoli. Davanti a un'ostica Pro Vercelli, la squadra di Spalletti ha strappato una vittoria di misura per 1-0. A decidere l'incontro è stato un colpo di testa di Victor Osimhen a metà primo tempo. Il nigeriano ha battuto di testa Tintori, sfruttando un servizio di Rrahmani.
Un Napoli sperimentale quello in campo oggi con diversi giovani dal primo minuto e l'inserimento di Ounas alle spalle di Osimhen. Spreca molto la formazione campana, prima con Zedadka e poi con lo stesso bomber ex Lille. Nel secondo tempo c'è spazio anche per Machach e Ciciretti entrambi pericolosi. Non corre pericoli la porta partenopea difesa da Contini. In buona forma sono sembrati Lobotka e Ounas.

Demme, infortunio al ginocchio

La brutta notizia di giornata è l'uscita dal campo in avvio di gara di Diego Demme. Colpo al ginocchio per il centrocampista che, come precisato dal Napoli in un comunicato ufficiale, "si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro. Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni".

Il tabellino

NAPOLI-PRO VERCELLI 1-0
NAPOLI (4-2-3-1): Contini (73' Idasiak); Zanoli (73' Malcuit), Rrahmani (73' Manolas), Koulibaly (62' Luperto), Mario Rui (62' Costa); Lobotka (62' Gaetano), Demme (18' Folorunsho); Politano (62' Machach), Ounas /73' Zielinski), Zedadka; Osimhen (62' Ciciretti)
PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Masi, Auriletto, Carosso; Crialese, Emmanuello, Awua, Iezzi, Clemente; Rolando, Comi
GOL: 25' Osimhen
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità