Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Atalanta: Gasperini replica al Papu Gomez: ""Mi ha aggredito lui. E ha insultato i Percassi"

Stefano Dolci

Aggiornato 18/08/2021 alle 12:18 GMT+2

SERIE A - Dopo il durissimo sfogo del Papu Gomez a a "La Nacion" con accuse forti nei confronti dell'ex tecnico Gasperini, riguardo al divorzio da Bergamo: il tecnico della Dea a Gazzetta.it replica raccontando la sua verità sullo screzio e sulla rottura del rapporto: "L’aggressione fisica è stata sua, non mia, ma il vero motivo per cui è andato via è per aver mancato di rispetto ai Percassi".

Gian Piero Gasperini e Alejandro Papu Gomez si spiegano durante una partita dell'Atalanta - Serie A 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

L’addio risale ormai al gennaio scorso ma la fine del matrimonio fra l’ex capitano e simbolo dell’Atalanta Alejandro “Papu” Gomez e la compagine bergamasca continua a far rumore e parlare. A riaccendere la brace di un fuoco che pareva essersi spento sono state le parole dell’ex numero 10 nerazzurro, ora al Siviglia, che in un’intervista al quotidiano argentino “La Nacion” ha dato la sua versione dei fatti gettando la croce su Gian Piero Gasperini con accuse molto pesanti: (“Gasp tentò di picchiarmi. Ok discutere, ma un’aggressione fisica non la posso accettare. Una società non può tollerare che il tecnico provi ad aggredire un calciatore”), la risposta del tecnico di Grugliasco non si è fatta attendere e la sua versione dei fatti a Gazzetta.it è molto differente rispetto a quella del fantasista albiceleste.

La verità di Gasperini: "Fu Gomez ed aggredirmi, andò via perché..."

I comportamenti e gli atteggiamenti di Gomez, in campo e fuori, erano diventati inaccettabili per l’allenatore e per i compagni. L’aggressione fisica è stata sua, non mia, ma il vero motivo per cui è andato via da Bergamo è per aver gravemente mancato di rispetto ai proprietari del club. Mi auguro che Gomez possa continuare a far parlare di sè con le prestazioni, come faceva all’Atalanta.
picture

Gasperini: "Papu Gomez? Anche Muriel fa il suo balletto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità