Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A, Bologna-Inter: il recupero della partita rinviata si giocherà entro fine aprile? Entro Venerdì 25 il ricorso

Francesco Friggi

Pubblicato 16/03/2022 alle 13:59 GMT+1

SERIE A - Si gioca, non si gioca, 3-0 a tavolino anzi no. Ancora tantissimi dubbi su quando giocare Bologna-Inter che, però, forse potrebbe avere uno spazio nel calendario di fine aprile. L'Inter avrà tempo di fare ricorso in questi giorni, successivamente potrà passare un mese tra sentenza e ricorsi. Data l'improbabilità del 3-0 a tavolino, è possibile giocare la partita il 27 aprile.

Inzaghi risponde a Pioli: "Bologna-Inter? Avrei voluto giocare..."

Bologna-Inter e la partita della discordia. Si è detto di tutto sul recupero di questa partita, 'si gioca', 'non si gioca', 'vittoria a tavolino' anzi no. Il match doveva giocarsi lo scorso 6 gennaio, nel pieno dell'ondata Omicron, con l'Inter già in viaggio verso Bologna e i rossoblù costretti ad entrare 'in bolla' proprio a causa di un focolaio Covid nella squadra. Per esigenze di calendario, la gara è di difficile collocamento a causa di turni infrasettimanali, la Champions League sfumata per l'Inter e la prossima pausa Nazionale con trappolone Playoff per l'Italia.
picture

Skriniar e Medel a duello durante Inter-Bologna - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Si potrebbe giocare a fine aprile

I nerazzurri potranno presentare ricorso in questi giorni sperando nella vittoria a tavolino che, però, appare molto improbabile; calcolando che dovrà passare un mese tra ricorso e sentenza, Bologna-Inter potrebbe giocarsi a fine aprile (precisamente il 27) nella speranza di togliere l'asterisco in classifica alle squadre il prima possibile. Se così fosse, nella corsa scudetto l'Inter giocherà al Dall'Ara tra l'impegno interno con la Roma e la trasferta di Udine.
picture

Inzaghi: "Lautaro? Non esiste un problema attaccanti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità