Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Bologna-Milan, la moviola: Soumaoro e Soriano espulsi da Valeri, rossoblù che chiudono in 9 contro 11

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/10/2021 alle 22:48 GMT+2

SERIE A - Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno gli episodi controversi della sfida del Dall'Ara arbitrata da Valeri di Roma. Il direttore di gara romano contestato dai rossoblù per le decisioni di espellere Soumaoro nel primo tempo e Soriano nella ripresa.

Bologna-Milan, la moviola: rosso per Soriano

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bologna e Milan (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 9ª giornata di Serie A arbitrato dal signor Valeri di Roma. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita andata in scena allo stadio Dall'Ara.

Classifiche e risultati

La moviola di Bologna-Milan (arbitro Valeri di Roma)

21' KRUNIC ATTERRATO DA SOUMAORO AL LIMITE, BOLOGNA IN 10 - Lancio dalle retrovie di Kjaer a pescare il taglio in verticale di Krunic. Lo sloveno fugge e viene steso al limite dell'area da Soumaoro che era fuggito solo verso la porta di Valeri. Il fischietto romano non ha dubbi e concede punizione dai 20 metri e cartellino rosso per il difensore n°5 del Bologna. Dopo un rapido check, il Var Mazzoleni conferma la decisione dell'arbitro: il pallone è ancora nella disponibilità di Krunic e questo fa che si tratti di chiara occasione da gol. Rosso che a termini di regolamento ci può stare, anche se resta il dubbio sul fatto che il numero 30 potesse effettivamente arrivare sul pallone oppure no. Incredulo Mihajlovic in panchina e che a fine primo tempo va a chiedere spiegazione all'arbitro.
34' AMMONITO ARNAUTOVIC PER PROTESTE - Arnautovic viene anticipato in uscita bassa da Tatarasanu e cade a terra chiedendo rigore e protestando in maniera abbastanza plateale. Valeri non gradisce la protesta e sventola il giallo all'attaccante austriaco.
45' SBRACCIATA DI TONALI, GIALLO ANCHE PER IL MILANISTA - Sbracciata di Tonali sotto gli occhi dell'arbitro, Valeri è lì a due passi e commina un ammonizione anche al centrocampista lodigiano.
57’ SORIANO ENTRA DURO SU BALLO TOURE’, ESPULSO COL VAR – Ad inizio ripresa il Bologna resta in nove uomini per un intervento in ritardo di Soriano ai danni di Ballo Touré, che resta dolorante a terra con una dolorosa distorsione alla caviglia. Valeri inizialmente concede la rimessa dal fondo per il Bologna, poi richiamato all’on field review da Mazzoleni, rifila il rosso punendo l’entrata con la gamba alta e i tacchetti sul capitano del Bologna. Intervento probabilmente non così violento come appare al ralenty ma veramente brutto e scomposto, difficile biasimare l’arbitro per il rosso nonostante le proteste vibranti dei giocatori rossoblù.
picture

Mihajlovic: "Ibra? A Sanremo ha cantato da schifo"

....
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità