Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Bologna-Sabatini, il divorzio è ufficiale

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/09/2021 alle 15:31 GMT+2

SERIE A - Dopo due anni e mezzo, il dirigente lascia Bologna di comune accordo. Il presidente Saputo: "Gli auguro le migliori fortune per il futuro"

Walter Sabatini

Credit Foto Getty Images

Dopo il pesante k.o. per 4-2 subito dall'Empoli, la notizia dell'addio di Walter Sabatini scuote il Bologna. Si separano in maniera ufficiale le strade del dirigente (consulente anche dei canadesi del Montreal Impact, altro club di proprietà di Joey Saputo) e il club rossoblù, con la controllante dei due club che ha ufficializzato l'addio di Sabatini con questa nota: "Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e CF Montreal, comunica che il contratto di consulenza con Walter Sabatini di comune accordo non sarà rinnovato".

Il messaggio del presidente Saputo: "Contributo prezioso"

"Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro. Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro".
picture

Mihajlovic: "Meritavo tre mesi di carcere per la mia reazione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità