Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Brozovic-Inter insieme fino al 2026: a breve la firma. Guadgnerà 6 milioni a stagione

Stefano Fonsato

Pubblicato 21/02/2022 alle 14:29 GMT+1

SERIE A - Tutto fatto per il tanto atteso rinnovo contrattuale del centrocampista croato con l'Inter. Brozovic resterà in nerazzurro per altri quattro anni e mezzo, fino al 30 giugno 2026. E percepirà 6 milioni a stagione. A stretto giro di posta, la firma sul contratto.

Marcelo Brozovic, Inter 2021-2022. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Tutto fatto per il tanto atteso rinnovo contrattuale del centrocampista croato con l'Inter. Marcelo Brozovic resterà in nerazzurro per altri quattro anni e mezzo, fino al 30 giugno 2026. E percepirà 6 milioni a stagione. A stretto giro di posta, la firma sul contratto.
Una trattativa che ha avuto il suo colpo di coda in giornata dopo che, negli ultimi giorni, sono arrivati i prolungamenti contrattuali anche dei dirigenti nerazzurri Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin.
picture

Marcelo Brozovic, Inter-Liverpool 2021-2022. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Bandiera nerzzurra

L'ex Dinamo Zagabria - nell'ultimo match contro il Sassuolo in tribuna perché squalificato - indossa la maglia nerazzurra dal 2015 e il suo contratto era in scadenza al 30 giugno 2022. Nella stagione in corso, Brozovic conta 24 presenze (senza gol) con l'Inter in campionato, 120' nella gara di SuperCoppa italiana vinta contro la Juventus, più altre 7 apparizioni, una rete e un assist in Champions League (nella fattispecie contro lo Sheriff Tiraspol nella fase a gironi).
picture

Inzaghi: "Per 75' meritato di vincere. Inter migliore della stagione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità