Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Caso rimborsi, sospesi gli arbitri Giacomelli e Massa

Giulio Martina

Pubblicato 22/07/2021 alle 23:14 GMT+2

SERIE A - Dopo le squalifiche dei direttori di gara Pasqua e La Penna, il caso rimborsi sospende anche Massa e Giacomelli. Le accuse a carico di questi ultimi sono comunque meno pesanti rispetto a quelle dei colleghi e dovranno essere confermate dalla Procura.

Piero Giacomelli, Milan-Roma, Serie A 2020-2021, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Si torna a parlare del caso rimborsi relativo alle irregolarità amministartive sulle note spese rilevate a carico di alcuni arbitri italiani. Si erano già registrate le squalifiche dei fischietti Pasqua (16 mesi) e La Penna (13 mesi). Ora arrivano le sospensioni di Piero Giacomelli e Davide Massa che, seppur con accuse più lievi rispetto ai colleghi, vengono fermati prima dell'inizio del nuovo campionato.
picture

2015, Davide Massa, Inter-Lazio, LaPresse

Credit Foto LaPresse

A questo vanno aggiunte le dimissioni di Giampaolo Calvarese di pochi giorni fa, ufficialmente per motivi personali, nonostante avesse appena ricevuto la deroga per arbitrare per un ulteriore stagione. L'organico dei direttori di gara si fa quindi ristretto, considerando il fatto che dalla passata stagione il Can è unitario tra Serie A e Serie B. Nelle prossime settimane la Procura dovrà confermare le squalifiche ai due fischietti dopo le audizioni.
picture

Werner è già stufo del Chelsea; Locatelli vuole solo la Juve

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità