Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Covid, anche Shevchenko positivo. Genoa in mano a Tassotti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/12/2021 alle 18:59 GMT+1

SERIE A - Non solo Criscito ma anche il tecnico Shevchenko è risultato positivo al Covid 19 in casa Genoa: la squadra passa a Tassotti.

Shevchenko sbuffa per come sta giocando la sua squadra nel derby Genoa-Sampdoria - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Non solo Domenico Criscito. Il Genoa, tramite una nota della società, ha comunicato la positività al Covid-19 anche del tecnico Andriy Shevchenko. Questo il comunicato: "L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare effettuato il 27 dicembre. Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi. Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia. Gli allenamenti del Genoa riprenderanno il giorno 29 dicembre, guidati dall’allenatore in seconda Mauro Tassotti e dallo staff tecnico".
Dunque prosegue il momento difficile e particolarmente contagiante di questa nuova variante del virus, che sta toccando tante società e tanti sportivi a tutti i livelli. L’ultimo, qualche ora prima, era stato Lozano del Napoli.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità