Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Fiorentina-Inter, la moviola: rosso a Gonzalez per applausi all'arbitro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/09/2021 alle 23:55 GMT+2

SERIE A - Gli episodi più controversi dell'anticipo del Franchi diretto dal sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Grandi proteste da parte dei giocatori dell'Inter dopo il gol di Sottil: per gli ospiti, infatti, tutto nasce dall'evidente spinta di Nico Gonzalez su Skriniar. Annullato anche il gol del pari dell'Inter.

Nicolas Gonzalez protesta con l'arbitro Fabbri dopo aver ricevuto il giallo in Fiorentina-Inter - Serie A 2021/2022 - Imago pub not in UK

Credit Foto Imago

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Inter (segui il LIVE), valido per la 5a giornata di Serie A arbitrato dal signor Michael Fabbri di Ravenna. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita allo stadio Franchi di Firenze, vinta poi dall'Inter per 3-1.

Classifiche e risultati

La moviola di Fiorentina-Inter

Minuto 18': ammonizione per Skriniar per un intervento su Nicolás González. Lo slovacco prende prima il pallone, poi l'avversario, c'è il fallo ma non il cartellino giallo.
Minuto 22': vantaggio della Fiorentina con il gol di Sottil lanciato da Nicolás González. L'ex Stoccarda si invola sulla sinistra e serve il compagno dopo essersi disfatto di Skriniar. Proteste però dei nerazzurri per una spinta di González su Skriniar non ravvisata dall'arbitro che poi non va a rivedere alla VAR.
picture

Scontro Skriniar-Nico Gonzalez in Fiorentina-Inter

Credit Foto Eurosport

Minuto 35': ancora proteste dell'Inter, questa volta per un tocco di mano di Biraghi (fuori dall'area di rigore). Fabbri non segnala niente e il VAR non può eventualmente controllare perché la decisione spetta al direttore di gara.
Minuto 37': gol del pareggio dell'Inter con l'autorete di Milenkovic. Annulla tutto la terna arbitrale però per il fuorigioco di Perisic che aveva messo in mezzo inducendo Milenkovic all'errore. Il croato era in posizione di offside sulla sponda di Dzeko.
picture

Lautaro Martinez si lamenta con l'arbitro Fabbri - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Minuto 64': l'Inter chiede un rigore per il contatto tra Dumfries e Nastasic. Si lascia cadere troppo facilmente l'esterno olandese. Giusto non dare il penalty.
Minuto 78': la Fiorentina resta in 10 per l'espulsione di Nicolás González che perde completamente la testa. Prima vuole un giallo per Bastoni che l'ha fermato fallosamente, ma viene ammonito per proteste. Lui risponde con un applauso in direzione di Fabbri che estrae il secondo giallo.
picture

Nicolás González viene espuslo dall'arbitro Fabbri in Fiorentina-Inter - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

La squadra arbitrale

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna
Assistenti: Costanzo e Passeri
Quarto Uomo: Luca Zufferli
VAR: Fabio Maresca
AVAR: Ciro Carbone
picture

Fiorentina-Inter: numeri, statistiche, curiosità

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità