Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Ibrahimovic: "Non voglio ritirarmi, nessuno più bravo di me. Il Milan mi ha dato felicità"

Giulio Martina

Pubblicato 25/03/2022 alle 21:58 GMT+1

SERIE A - L'attaccante del Milan ha parlato alla Uefa nei giorni di preparazione della sua Svezia alla finale playoff mondiale contro la Polonia. La solita ironia traspare nell'intervista in cui Ibrahimovic ha confermato di voler continuare a giocare. Ha espresso anche l'importanza della sua seconda esperienza al Milan.

Ibrahimovic: "Non mollo fino a quando non vinco con il Milan"

In un'intervista alla UEFA, l'attaccante svedese ha parlato del futuro e sulla voglia di continuare a giocare: "Non faccio programmi, quello che sarà dev'essere ancora scritto. Non voglio ritirarmi pensando che avrei potuto continuare, me ne pentirei. La verità è che giocherò finché non vedrò qualcuno più bravo di me... quindi gioco ancora".
picture

Zlatan Ibrahimovic of Sweden during the World Cup Qualifier match between Spain v Sweden at the Estadio La Cartuja on November 14, 2021 in Seville Spain

Credit Foto Getty Images

"So che un giorno non avrò più questa adrenalina, ma è un problema per tutti i calciatori perché siamo programmati per questo e non possiamo fare nient'altro. Fai queste cose per 20 anni e in cambio ricevi adrenalina. Quando ti viene a mancare tutto devi cominciare da zero" ha detto Zlatan.
Parole di affetto verso il Milan: "Qualunque cosa mi accada io sarò sempre lo stesso. O piaccio o non piaccio, ma non cambierò. Io gioco con molta emozione al Milan perché questo club mi ha dato felicità ed è stato bello tornare in Champions League".
picture

Ibrahimovic: "La mia 'Adrenalina' adesso è lo scudetto per il Milan"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità