Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Ibrahimovic si opera al ginocchio per continuare a giocare col Milan. Pronto il rinnovo a 2,5 milioni

Stefano Fonsato

Aggiornato 25/05/2022 alle 09:21 GMT+2

SERIE A - Giorni di festa da capopopolo ma anche di riflessione per Zlatan Ibrahimovic, che a 41 anni vuole continuare ad essere il leader in campo del Milan Campione d'Italia. Per farlo, però, è indispensabile non soffrire più al ginocchio sinistro, che verrà operato in artroscopia nei prossimi giorni. Se le risposte saranno positive, Paolo Maldini ha già pronto il rinnovo contrattuale.

Ibrahimovic scatenato: "Milano non è il Milan, l'Italia è il Milan"

"Speriamo che continui a giocare". Lo hanno detto in tanti a Casa Milan in questi giorni di festeggiamento sfrenati. Da mister Stefano Pioli a Olivier Giroud, compagno di reparto col quale si è creato un ottimo feeling. Passando per Davide Calabria: "E' determinante anche quando non gioca". La verità è che Zlatan Ibrahimovic, 41 anni il prossimo 3 ottobre, vuole fare di tutto per continuare a calcare i campi di calcio.
picture

Giroud: "Ibra? Sa sempre trovare le parole giuste per motivarci"

Ibra: l'operazione al ginocchio sinistro per continuare a giocare col Milan

Dipendesse dalla testa, non esisterebbe alcun dubbio: la voglia è ancora quella di un ragazzino. E' il ginocchio sinistro a tormentarlo, quello che si gonfia ad ogni partita. E non a causa di un vecchio trauma, bensì per usura. Secondo il Corriere della Sera, Ibra avrebbe allora deciso di operarsi in artroscopia già nei prossimi giorni. Dall'esito dell'intervento deciderà il da farsi: per Zlatan è stato un anno esaltante dal punto di vista emozionale, ma particolarmente doloroso dal punto di vista fisico: "Per continuare devo essere sicuro di stare bene e ora devo fare qualcosa", ha detto il totem di Malmö.
picture

Ibrahimovic: "Non mollo fino a quando non vinco con il Milan"

La rinuncia alla Svezia e a buona parte delle vacanze

Ibrahimovic che, per dedicarsi all'operazione, ha rifiutato la convocazione della Svezia per i quattro impegni di Nations League di inizio giugno contro Slovenia, Norvegia (2 volte) e Serbia. Oltre ad aver rinunciato a una buona fetta di vacanze con la moglie Helena e i figli (rimasti a vivere nel paese scandinavo) per farsi trovare pronto al raduno di inizio giugno del Milan. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Paolo Maldini avrebbe già pronto, per lui, un rinnovo annuale da 2,5 milioni di euro.
picture

Ibrahimovic amaro: "Sarei dovuto tornare prima in Nazionale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità