Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, insulti razzisti a Maignan, il tifoso si scusa: “Ho sbagliato, errore da idiota”

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/09/2021 alle 11:28 GMT+2

SERIE A - Arrivano le scuse ufficiali del tifoso che domenica sera nel pre-partita di Juventus-Milan ha insultato con frasi razziste il portiere rossonero

Maignan in azione durante Juventus-Milan - Serie A 2021/2022

Credit Foto Imago

Le immagini e soprattutto l'audio dello Stadium hanno fatto venire i brividi ai tifosi di tutta Italia: ci riferiamo al video girato sui social del cosiddetto "tifoso juventino" che rivolge insulti razzisti a Mike Maignan prima di Juventus-Milan (qui la risposta del portiere rossonero). Giovedì l'uomo è stato identificato: si tratta di un operaio veneto, che in passato era iscritto allo Juventus Club “Gaetano Scirea” di Castagnaro (in provincia di Verona). Per lui, dopo l’identificazione della Digos, è scattata la denuncia per istigazione all’odio razziale. Inoltre, nei suoi confronti, è già scattata la prima sanzione per violazione del regolamento interno all’Allianz Stadium con conseguente Daspo. Il quotidiano locale "La Voce di Rovigo" ha raccolto la testimonianza del diretto interessato, che si è detto profondamente dispiaciuto per l’accaduto:
“Ho sbagliato e chiedo scusa, mi sono comportato da stupido. Avevo bevuto troppa birra ed ero fuori di me allo stadio. Ho commesso un errore idiota, sono stato irresponsabile”.
picture

Cambi sbagliati e Tonali > Locatelli: Juve-Milan, le chiavi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità