Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter, Christian Eriksen: "Mi è andata bene, tra 4-5 mesi tornerò a giocare"

Michele Giovagnoli

Aggiornato 05/08/2021 alle 14:14 GMT+2

SERIE A - Christian Eriksen si rivede ad Appiano Gentile. Il trequartista danese è passato a salutare i suoi compagni e a conoscere personalmente tutto lo staff del nuovo mister Simone Inzaghi.

Christian Eriksen - Inter

Credit Foto Getty Images

Finalmente, dopo tanta paura, tensione ed incertezza Christian Eriksen sembrerebbe essere sulla via del ritorno alla normalità, seppur ovviamente con le dovute complicazioni del caso, dopo il malore che lo ha colpito in Danimarca-Finlandia agli ultimi Europei di calcio. Il danese, proprio quest'oggi, ha fatto visita ai suoi compagni nerazzurri ad Appiano Gentile, senza prendere ovviamente parte all'allenamento.
picture

Christian Eriksen im trikot von Inter Mailand

Credit Foto Getty Images

"Mi è andata bene, tra quattro-cinque mesi tornerò a giocare" - le parole riferite ai compagni con cui ha conquistato l'ultimo Scudetto. Nella mattinata, tempo anche per un saluto con Simone Inzaghi, con il quale si era già sentito, e tutto il nuovo staff. Finalmente, per Eriksen iniziano dunque ad apparire date, speranze e scadenze. Senza fretta, la speranza è che possa veramente tornare a giocare già da dicembre.
L'Inter, dal canto suo, nel frattempo si è già tutelata a livello tattico, con l'acquisto del trequartista turco Hakan Calhanoglu, strappato ai cugini rossoneri. Seppur dotato probabilmente di meno qualità, l'ex-numero 10 rossonero ha moltissime caratteristiche in comune con il centrocampista danese e potrebbe sostituirlo nell'11 tipo di Inzaghi nel ruolo di mezzala sinistra.
picture

Inter, da Lotito a Eriksen: Inzaghi si presenta in 300 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità