Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter e Milan - Il sindaco Sala: "No al doppio stadio a Milano, non si può tornare indietro"

Luca Stamerra

Pubblicato 21/09/2021 alle 00:07 GMT+2

SERIE A - "No categorico al doppio stadio", queste le parole del Sindaco uscente Sala che avvisa Milan e Inter. Non si faranno passa indietro da qui alla costruzione del nuovo stadio di Milano dove giocheranno nerazzurri e rossoneri. Ma quando verrà presa una decisione definitiva? Tutto è in stallo per le elezioni comunali di Milano.

Giuseppe Sala - Sindaco di Milano

Credit Foto Getty Images

Torino-Crotone, match della Xa giornata della Serie A 2021-2022 andato in scena allo stadio Olimpico Grande Torino si è concluso col punteggio di 0-0. (se invece ci sono marcatori inserire chi ha segnato, se ci sono state espulsioni o comunque cose eclatanti come rigori sbagliati, traverse/pali etc)

Classifiche e risultati

Le parole del Sindaco Sala

È categorico, a Milano due stadi da calcio non potranno esserci. Quando va bene, San Siro costa una decina di milioni di euro l’anno tra gestione e manutenzione, per farci qualche concerto d’estate o nella speranza che ci giochi la Nazionale
Se vinceremo le elezioni rincontreremo le squadre, e il dibattito sarà sul restante 55% di finanziamento. Abbiamo fatto passi avanti negli ultimi mesi, non si può tornare indietro
Il tempo stringe, vien da dire. Perché uno stadio non si fa un due-tre giorni, ma ci vogliono anni e ancora non c'è il progetto approvato per il nuovo San Siro. Quando Inter e Milan avranno la loro nuova casa?
picture

Green pass, scacchiera: le regole per il ritorno allo stadio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità