Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter-Napoli - Solo una botta per Lautaro Martinez: sarà in campo contro il Napoli

Luca Stamerra

Pubblicato 17/11/2021 alle 16:33 GMT+1

SERIE A - Dopo i duri colpi subiti durante il match contro il Brasile, avevano preoccupato e non poco le condizioni di Lautaro Martinez. Trapela però ottimismo, solo una contusione per l'attaccante argentino che dopo un giorno di riposo extra sarà comunque arruolabile per la delicata sfida contro il Napoli. Migliorano anche Bastoni e Dzeko.

Lautaro Martinez durante Inter-Juventus - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Al risveglio i tifosi interisti e, soprattutto, Simone Inzaghi, erano un po' preoccupati nel vedere le immagini di Lautaro Martinez toccato duro nella sfida contro il Brasile (uscito poi al posto di Correa). Per fortuna, trapela dallo staff medico della Nazionale argentina, che è nulla di grave per il 'Toro' che ha rimediato solo qualche botta guaribile con un giorno di riposo. I sudamericani rientreranno giovedì mattina e già nel pomeriggio si farà una sorta di valutazione su chi ci sarà o meno nel week end visto l'arrivo a San Siro del Napoli capolista.
Anche Bastoni e Dzeko stanno meglio e potrebbero essere della partita contro gli azzurri, ben diversa invece la situazione per de Vrij e Alexis Sánchez. I due si sono infortunati proprio negli ultimi giorni e salteranno sia la sfida contro il Napoli che la prossima in Champions contro Shakhtar, partita che diventa decisiva in ottica passaggio agli ottavi.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità