Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter-Roma, la MOVIOLA: regolari i gol di Dumfries e Brozovic

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/04/2022 alle 20:10 GMT+2

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida del Meazza. Gol dell'Inter sotto la lente, ma sia Dumfries che Brozovic sono partiti in posizione regolare. Chiesto anche un rigore per tocco di mano di Karsdorp, ma è tutto regolare.

Il ritorno del Profeta Mou in un San Siro vestito a festa

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Roma (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 34esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Simone Sozza. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Meazza di Milano (partita vinta dall'Inter per 3-1).

Classifiche e risultati

La moviola di Inter-Roma

Minuto 29': REGOLARE IL GOL DI DUMFRIES - Inter in vantaggio prima della mezz'ora con l'inserimento di Dumfries che batte Rui Patricio in uscita. Assist al bacio di Çalhanoglu che aveva spaccato in due la difesa della Roma, trovando Dumfries in posizione regolare.
Minuto 34': PROTESTE INTER CHE VUOLE IL RIGORE - Confusione nell'area della Roma, con i difensori di Mou in difficoltà. Perisic chiede prima un tocco di mano di Karsdorp, che tocca però col petto, poi Dimarco finisce a terra. Il fallo c'è, ma lo 'sgambetto' sul difensore nerazzurro avviene fuori area. Corrette entrambe le decisioni del sig. Sozza che poi ammonisce Mancini per proteste.
Minuto 40': REGOLARE IL GOL DI BROZOVIC - Prima della fine del primo tempo arriva anche il raddoppio di Brozovic con un gran destro da dentro l'area. C'è un check per valutare la posizione del croato sul servizio iniziale di Perisic, ma è tutto regolare.
Minuto 51': REGOLARE IL GOL DI LAUTARO - Arriva anche il tris dei nerazzurri con la rete di Lautaro Martinez che stacca in area, in solitudine, sul corner di Çalhanoglu. I giocatori della Roma protestano per una spinta su Smalling, ma non c'è nulla.

La squadra arbitrale

Arbitro: Simone Sozza di Seregno;
Assistenti: Carbone e Bindoni;
Quarto uomo: Gianluca Manganiello;
VAR: Massimiliano Irrati;
AVAR: Luca Zufferli;
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità