Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter-Venezia, Inzaghi: "Il campo di San Siro è ingiocabile. Bisogna fare qualcosa"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/01/2022 alle 20:52 GMT+1

SERIE A – L'analisi di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ai microfoni di DAZN dopo il successo contro il Venezia. "La squadra ci ha creduto fino alla fine, i ragazzi sono stati bravissimi considerando i due supplementari e la gara di Bergamo".

Simone Inzaghi festeggia con i giocatori al termine di Inter-Venezia - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

L'analisi di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ai microfoni di DAZN dopo il successo contro il Venezia. "La squadra ci ha creduto fino alla fine, i ragazzi sono stati bravissimi considerando i due supplementari e la gara di Bergamo. Il problema più grande è il campo di San Siro, sta diventando ingiocabile sia per noi che per il Milan. Qualcosa bisogna fare, non è mai stato così. C'è da porre un rimedio".
Il problema più grande è il campo di San Siro, sta diventando ingiocabile (Simone Inzaghi)

Su Lautaro

"Abbiamo Correa, Sanchez e Dzeko a cui piace giocare. Lo può fare anche Lautaro, ma ha fatto settanta minuti molto bene. Sono stati determinanti i cinque cambi perché avevamo bisogno di forza e spinta".

Che segnale è quello di stasera?

"Abbiamo vinto una Supercoppa, siamo andati avanti in Champions, sono segnali e adesso ci godiamo questo successo e recuperiamo energie fisiche. Mercoledì ci ritroveremo e ci prepareremo per il derby".

I gol subiti

"Obiettivamente se andiamo ad analizzare i gol dobbiamo fare meglio. Henry ha fatto un gran gol, ma bisognava prestare più attenzioni. Serve tornare ad essere feroci in queste occasioni".

Sulla sosta

"Sapevamo della sosta, abbiamo la fortuna che i giocatori europei rimarranno qua. Anche noi cercheremo di lavorare nel migliore dei modi perché ci aspetta un tour de force importante come quello di queste settimane".
picture

Nani ufficiale al Venezia, l'Inter vuole Dybala

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità