Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus - Ancora differenziato per Dybala che lavora a parte: a rischio il rientro con la Roma

Luca Stamerra

Pubblicato 12/10/2021 alle 19:53 GMT+2

SERIE A - La Juventus torna ad allenarsi dopo l'amichevole contro l'Alessandria, ma Dybala non rientra ancora in gruppo. L'argentino è sì tornato ad allenarsi, ma continua con le sedute a parte. Allegri spera di averlo almeno in panchina per il big match contro la Roma, in caso contrario dopo ci saranno Zenit e Inter.

Tomori e Dybala in Juve-Milan

Credit Foto Getty Images

Dopo la pausa di due giorni dopo la vittoria in amichevole contro l'Alessandria (dove si è rivisto Arthur), la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa. Si lavora in vista del posticipo contro la Roma, che sarà davvero un crocevia importante per la banda di Massimiliano Allegri. Il tecnico dei bianconeri spera di ritrovare Dybala, assente dal match contro la Sampdoria quando rimediò una elongazione ai flessori della coscia. L'argentino sembrava migliorare visto che è tornato a lavorare negli ultimi giorni, ma per adesso continua ad allenarsi a parte non essendo in condizione per essere aggregaro al gruppo.
Da una parte lo staff tecnico e medico non vogliono strafare, dall'altra però c'è la volontà che l'argentino possa essere a disposizione contro la Roma. Almeno averlo in panchina. Solo a fine settimana verrà presa una decisione definitiva, ma Allegri e i suoi ci penseranno solo in extremis. Non è da escludere, infatti, che la Juventus preferisca tenersi Dybala pronto per il ritorno in Champions contro lo Zenit, partita in cui dovrebbe rientrare anche Morata. Subito dopo ci sarà l'Inter ad iniziare una fase di stagione molto delicata per i bianconeri.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità