Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Juventus, Chiesa operato: recupero in 7 mesi con obiettivo Mondiale

Giulio Martina

Aggiornato 24/01/2022 alle 11:37 GMT+1

SERIE A - Eseguita ieri in Austria l'operazione al ginocchio sinistro del giocatore della Juventus. Previsto un periodo di riabilitazione non inferiore ai 7 mesi. Il Mondiale in Qatar a dicembre come obiettivo principale.

Federico Chiesa verletzt sich im Spiel gegen die AS Rom

Credit Foto Getty Images

Iniziato il periodo di recupero di Federico Chiesa, infortunatosi contro la Roma lo scorso 9 gennaio. Il giocatore della Juventus è stato operato nella giornata di ieri al ginocchio sinistro, come ha riportato la società bianconera in un comunicato.
"Federico Chiesa questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini, è perfettamente riuscito."
picture

Roma-Juventus, l'infortunio di Federico Chiesa

Credit Foto Getty Images

Tempi di recupero

I tempi di recupero sono stimati in 7 mesi, con la speranza di rivedere in campo l'ex viola all'inizio della stagione 2022/2023. L'obiettivo del classe '97 sarà quello di rientrare nella lista dei convocati di Mancini per il Mondiale in Qatar previsto io prossimo dicembre.
picture

"Forza Fede" Tifosi Juve incoraggiano Chiesa fuori dal J Medical

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità