Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Genoa - Lite Allegri-Morata dopo il cambio: cosa si sono detti a bordo campo

Luca Stamerra

Pubblicato 05/12/2021 alle 23:02 GMT+1

SERIE A - Allegri non era contento di come stesse giocando Morata nel secondo tempo. Qualche occasione mancata e molto nervosismo, ecco che il tecnico dei bianconeri l'ha sostituito per far entrare Moise Kean. Lo spagnolo non l'ha presa benissimo e Allegri ha risposto a tono dopo il cambio.

Lite Allegri-Morata

Credit Foto Eurosport

La Juventus ha ottenuto una vittoria importante per non lasciare troppo distanza tra sé e il treno Champions (ora l'Atalanta è a -7). 2-0 contro un rimaneggiato Genoa, grazie ai gol di Cuadrado e Dybala. Non che la Juventus abbia giocato male, anzi, ma ha sbagliato davvero troppe palle gol davanti al portiere. Anche Morata non è stato così efficace sotto porta e ha sbagliato un paio di palloni al netto della prestazione da 'gatto matto' di Salvatore Sirigu. Ecco che Allegri ha sostituito l'ex attaccante di Real e Atlético per far entrare Moise Kean al 72'. Morata non l'ha presa proprio bene, ma Allegri ha risposto a tono...

Cosa si sono detti Allegri e Morata

Morata, una volta uscito dal campo, ha fatto intendere ad Allegri di non essere troppo soddisfatto del cambio. Ecco la risposta del tecnico toscano: “Hai regalato un fallo, devi stare zitto! Stai a far casino”, mentre Morata ripeteva: “Ma cosa ho fatto? Cosa ho fatto?”.
Insomma, animi tesi in campo e fuori, segnale che la Juventus è ancora lontana dal suo equilibrio. Restano però i tre punti e i due grandi gol di Cuadrado e Dybala, con la speranza di ritrovare ben presto quella continuità che è mancata per tutta la stagione.
picture

Allegri: "Caso plusvalenze? L'ambiente è sereno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità