Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Roma - Contusione alla caviglia per Abraham, ma lui rassicura: "Per la Juventus posso farcela"

Luca Stamerra

Aggiornato 14/10/2021 alle 00:06 GMT+2

SERIE A - L'attaccante della Roma è rientrato solo in serata, dopo aver perso il volo del primo pomeriggio. Accertamenti comunque fatti: "Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra". Lui però rassicura sul suo stato fisico, contro la Juventus vuole e può essere della partita.

It was a near perfect start for Tammy Abraham at Roma

Credit Foto Getty Images

Abraham preoccupa la Roma. Fra qualche giorno ci sarà la Juventus e l'attaccante della Nazionale inglese ha rimediato un infortunio alla caviglia 15 minuti dopo il suo ingresso in campo contro l'Ungheria. L'ex Chelsea era atteso al rientro nella Capitale, ma ha perso l'aereo nel primo pomeriggio ed ha fatto ritorno solo in serata (intorno alle 20.30), facendo slittare gli esami di controllo per verificare la reale entità dell'infortunio, ma lui ha subito rassicurato.

Le parole di Abraham

Sto bene? Sì. E per la Juventus domenica sera? Sì, penso di farcela
Gli accertamenti saranno comunque decisivi per capire se Abraham potrà essere almeno a disposizione di Mourinho, anche perché il big match si avvicina. Il classe '97 è però fiducioso.

"Forte contusione alla caviglia"

In serata sono stati comunque effettuati gli accertamenti ed è stato riscontrato un "forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra".
Non si allenerà nella giornata di giovedì e avrà così a disposizione solo il venerdì e il sabato per tornare in gruppo. Nonostante l'ottimismo del giocatore, resta a forte rischio per la sfida contro la Juventus.
picture

Mourinho e il gesto dell'orecchio dopo Juve-United: "Offeso per 94'"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità