Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Sampdoria 3-2, la moviola: braccio largo di Murru sul tiro di Chiesa, il rigore per i bianconeri c'è

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/09/2021 alle 14:34 GMT+2

SERIE A - Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del lunch match della sesta giornata di Serie A all'Allianz Stadium diretto dal signor Ayroldi.

Il tocco di braccio di Murru in area sul tiro di Chiesa, Credit photo DAZN

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Sampdoria (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la sesta giornata di Serie A arbitrato dal signor Giovanni Ayroldi di Molfetta assistito dagli assistenti di Di Vuolo e Lombardi, quarto uomo Camplone, VAR Orsato, AVAR Tegoni. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Allianz Stadium di Torino.

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Sampdoria (arbitro Ayroldi)

2' - DYBALA GIU' IN AREA NON E' RIGORE! Dybala in percussione cade su Colley, non c'è nulla e fa bene Ayroldi a non fischiare fallo e a far proseguire il gioco.
40' RIGORE PER LA JUVE! Percussione palla al piede di Chiesa che arriva fino al limite dell'area e scaglia un tiro che viene deviato dal braccio largo di Murru. Nonostante il difensore faccia di tutto per ritrarre il braccio, l'impatto è netto e Ayroldi senza nemmeno consultare il VAR concede il penalty trasformato da Bonucci.
picture

Allegri: "Meglio criticato e vincente che compatito"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità