Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, la moviola di Atalanta-Juventus - Szczesny non è da rosso, rischia Hateboer. È rigore quello di de Ligt?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/02/2022 alle 23:43 GMT+1

SERIE A - Tutti gli episodi da moviola della sfida del Gewiss Stadium. Tante proteste nel primo tempo tra l'intervento di Szczesny fuori area e quello col braccio di de Ligt. Nel mezzo rischia il rosso Hateboer.

L'intervento di Szczesny su Koopmeiners

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Atalanta e Juventus (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 24esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Maurizio Mariani di Aprilia. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Gewiss Stadium (finita 1-1).

Classifiche e risultati

La moviola di Atalanta-Juventus

Minuto 31': SZCZESNY RISCHIA IL ROSSO MA... - Uscita a valanga del portiere della Juventus che cerca di anticipare Koopmeiners fuori area, ma finisce per commettere fallo. L'arbitro dà comunque il vantaggio e l'Atalanta guadagna un angolo. C'è l'intervento del VAR, ma non arrivano indicazioni diverse a Mariani che segnala quindi il corner a favore dei bergamaschi dopo il vantaggio dato. Non c'è il rosso perché ai lati di Szczesny c'erano comunque de Ligt e Bonucci e non si può parlare di chiara occasione da gol per Koopmeiners. Sarebbe dovuto arrivare, però, il giallo per il portiere polacco.
Minuto 36': ANCHE HATEBOER RISCHIA IL ROSSO - Fallaccio di Hateboer che entra col piede a martello su De Sciglio. L'arbitro dà il giallo, ma l'intervento è davvero duro e non sarebbe stata una sciocchezza estrarre il rosso.
Minuto 38': DANILO AMMONITO - La partita si incattivisce e arriva anche il giallo per Danilo che stende Boga. Giusta l'ammonizione, con il brasiliano che era diffidato e salterà la prossima col Torino.
Minuto 45': DE LIGT-BOGA, ERA RIGORE? Boga punta de Ligt e il neerlandese lo mura in due occasioni. Molti dubbi però sul primo intervento per un presunto tocco di braccio dell'ex difensore dell'Ajax.

La squadra arbitrale

Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia,
Assistenti: Meli e Imperiale,
Quarto uomo: Manuel Volpi,
VAR: Gianluca Aureliano,
AVAR: Pasquale De Meo
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità