Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A La moviola di Milan-Juventus: contatto Messias-Morata, è rigore per i bianconeri?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/01/2022 alle 23:42 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi di Milan-Juventus, big match della 23esima giornata di San Siro. Fa discutere il contatto tra Junior Messias e Alvaro Morata nell'area del Milan.

Le proteste di Morata

Credit Foto Getty Images

Gli episodi più controversi di Milan-Juventus, big match della 23esima giornata di San Siro. Arbitra la gara il signor Marco DI Bello della sezione AIA di Brindisi.

La moviola di Milan-Juventus (Di Bello)

Minuto 3: Calabria giù in area bianconera dopo contatto con Alex Sandro. Le gambe si intrecciano, qualche dubbio rimane... Di Bello lascia correre.
Minuto 9: Giallo per LOCATELLI. Intervento irregolare su TONALI. Tackle ruvido, ma sanzionabile con il cartellino meno gravoso da regolamento. Rischia comunque qualcosa nella circostanza il metronomo della Juventus.
Minuto 42: Intervento duro di MESSIAS su CHIELLINI fermo a terra dolorante. Giallo per il milanista. Anche qui il milanista rischia qualcosa, ma il giallo è corretto a termini di regolamento.
Minuto 59: Junior Messias rischia la frittata! Morata prende posizione in area di rigore e il brasiliano da dietro appoggia il piede sulla gamba del bianconero, quasi ritraendola. Il pallone però non era nella disponibilità del rossonero e il penalty ci poteva stare. Di Bello non interviene, il Var è silente.
picture

Milan-Juventus: numeri, statistiche e curiosità

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità