Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz negativi al tampone molecolare: obiettivo Juventus-Napoli

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/12/2021 alle 20:29 GMT+1

SERIE A - Il capitano sarà regolarmente in campo domani, alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno, e soprattutto sarà con ogni probabilità a disposizione di Luciano Spalletti per lo scontro diretto con la Juventus del prossimo 6 gennaio.

Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne in gol in Napoli-Roma (Getty)

Credit Foto Getty Images

Lorenzo Insigne è risultato negativo al tampone molecolare a cui si è sottoposto nelle scorse ore. Il capitano degli azzurri sarà regolarmente in campo domani, alla ripresa degli allenamenti, e soprattutto sarà con ogni probabilità a disposizione di Luciano Spalletti per lo scontro diretto con la Juventus del prossimo 6 gennaio. Nonostante le trattative per il rinnovo siano ferme e la tentazione fortissima di accettare l’offerta del Toronto Fc, Insigne resta un elemento fondamentale per il tecnico, che punterà su di lui fino al termine della stagione.
In serata la conferma da parte del club partenopeo di un'altra importante negatività, quella del regista della squadra di Spalletti Fabian Ruiz. Obiettivo Juventus-Napoli, anche per il nazionale spagnolo che tanto bene sta facendo sotto l'egida del tecnico toscano.
picture

Spalletti: "Gol Kessie? Regola chiara, non capisco di che si parli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità