Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Maignan, il Milan sogna il recupero lampo: Rebic torna solo nel 2022. Come stanno Calabria e Tomori?

Luca Stamerra

Pubblicato 22/11/2021 alle 23:48 GMT+1

SERIE A - Doveva rientrare nel 2022, ma Maignan ha già cominciato a lavorare in gruppo. Ovviamente non sarà a disposizione per l'Atlético, ma Pioli sogna di portarselo in panchina per la sfida di domenica al Sassuolo. Tatarusanu resta comunque il titolare. Meno buone invece le condizioni di Rebic che potrebbe essere di nuovo disponibile solo dopo la sosta natalizia.

Maignan in azione durante Atalanta-Milan - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

In casa Milan, da inizio stagione, si deve fare sempre i conti con gli infortuni, ma alla ripresa degli allenamenti, dopo il ko contro la Fiorentina, è arrivata una buona notizia. Maignan aveva già cominciato a lavorare a parte, ma si pensava potesse tornare a disposizione solo dopo la sosta natalizia. Nella giornata di lunedì, invece, il grande ritorno con il portiere francese che ha lavorato insieme a Tatarusanu e Mirante. Dopo la seduta tecnica di gioco con i piedi, ecco una seduta completa, con il Milan che sogna di averlo a disposizione già a partire dal prossimo appuntamento in campionato. A San Siro arriva il Sassuolo e Pioli se lo porterebbe volentieri in panchina. Tatarusanu resterebbe comunque il portiere titolare fino al completo recupero dell'ex Lille.

Rebic: arrivederci al 2022?

Meno positive invece le notizie che arrivano da Ante Rebic. Gli ultimi accertamenti confermano che il croato ha rimediato la lesione al bicipite femorale della coscia destra. L'ex Eintracht Francoforte verrà rivalutato fra 10 giorni, ma ci sono grossi timori che rientrerà in campo solo a partire dal 2022.

Calabria e Tomori

Si aspetta invece dicembre per riavere Davide Calabria che aveva rimediato lo stiramento del polpaccio destro in Nazionale. Fikayo Tomori migliora, ma non è ancora al 100% per il problema all'anca. Resta in dubbio per la sfida contro l'Atlético Madrid.
picture

Tomori: "Chelsea? Momenti difficili. Al Milan sto bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità