Serie A - Milan, come sta Alessio Romagnoli? Nessuna lesione muscolare per il difensore, col Napoli resta in dubbio

SERIE A - L'esito degli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni muscolo-tendinee per il centrale difensivo rossonero alla regione adduttoria sinistra. Il capitano era uscito al 25' della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter per un risentimento muscolare, sostituito da Kalulu.

Alessio Romagnoli, uscito al 25' di Milan-Inter di Coppa Italia per un risentimento muscolari. Foto di Marco Luzzani per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sospiro di sollievo per Stefano Pioli: l'infortunio di capitan Alessio Romagnoli non è di grave entità. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrale difensivo, infatti, "non hanno evidenziato - si legge nel bollettino - lesioni muscolo-tendinee nella regione adduttoria sinistra".

"Nessuna lesione muscolo-tendinea agli adduttori"

Romagnoli era infatti uscito al 25' del primo tempo della gara di andata di Coppa Italia contro l'Inter per un fastigio muscolare dietro la coscia, sostituito da Pierre Kalulu. Ed è proprio quest'ultimo che si candida per un posto da titolare nella super-sfida del weekend dello stadio "Diego Armando Maradona" contro il Napoli.
picture

Ibrahimovic: "Non mollo fino a quando non vinco con il Milan"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ