Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Milan: Ivan Gazidis è a Milano, la lettera ai dipendenti: "Sono tornato a casa"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/10/2021 alle 20:03 GMT+2

SERIE A - Dopo le cure effettuate a New York, il Direttore Generale del Milan sta meglio ed è rientrato nel capoluogo lombardo, toccante la sua lettera ai dipendenti rossoneri: "Un vero piacere e un sollievo tornare finalmente nella città che è davvero casa mia, sebbene l’incredibile sostegno e affetto ricevuto in queste settimane non mi abbia mai fatto sentire realmente lontano"

CEO Ivan Gazidis of AC Milan looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy

Credit Foto Getty Images

Le cure effettuate a New York per contrastare il carcinoma alla gola stanno avendo l'effetto sperato, tanto da consentire a Ivan Gazidis, direttore generale del Milan, di poter rientrare a Milano per tornare ad occuparsi da vicino delle questioni rossonere. L'annuncio del rientro in Italia è arrivato dallo stesso Gazidis attraverso una lettera rivolta ai dipendenti rossoneri, con la speranza di tutti - rossoneri e non - di vederlo quanto prima in tribuna a San Siro, qualcosa che non è escluso possa avvenire già dalla prossima sfida del Milan contro il Verona.

La lettera ai dipendenti rossoneri

"Cari colleghi, come alcuni di voi forse sapranno, sono appena tornato a Milano per proseguire il mio percorso verso la guarigione. Ci tengo a dirvi che è un vero piacere e un sollievo tornare finalmente nella città che è davvero casa mia, sebbene l’incredibile sostegno e affetto ricevuto in queste settimane non mi abbia mai fatto sentire realmente lontano. Sono anche lieto di essere riuscito a rispettare i miei doveri professionali durante questo periodo di trattamenti e cure molto delicate e impegnative, soprattutto grazie al vostro impegno e contributo. Mi riempiva di orgoglio vedere i continui progressi fatti, dentro e fuori dal campo. Ora affiderò la mia convalescenza alle mani esperte dell’incredibile team dello IEO qui a Milano. Nonostante ci sia ancora molta strada da fare per arrivare al completo recupero, rimango assolutamente fiducioso, e sono convinto potremo ritrovarci presto insieme di persona. Nel frattempo, stiamo individuando una data nelle prossime settimane per rivederci virtualmente in una Town Hall, per potervi salutare tutti e parlarci direttamente, dopo questo periodo di lontananza, seppur solo fisica. Sempre Forza Milan, Ivan".
Un vero piacere e un sollievo tornare finalmente nella città che è davvero casa mia, sebbene l’incredibile sostegno e affetto ricevuto in queste settimane non mi abbia mai fatto sentire realmente lontano
picture

Sarri: "Questo calcio è uno show che spreme soldi alla gente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità