Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Milan, la prima da titolare di Pellegri dura solo 15 minuti: ennesimo guaio muscolare

Matteo Zorzoli

Aggiornato 04/12/2021 alle 16:07 GMT+1

SERIE A - Ancora tanta sfortuna per l'attaccante ex Genoa fermato da una fitta muscolare in un allungo nell'avvio di Milan-Salernitana

Pietro Pellegri

Credit Foto Getty Images

Doveva essere la sua grande chance. E invece la prima da titolare di Pietro Pellegri con la maglia rossonera si è trasformata in un incubo. L'attaccante classe 2001 è stato costretto ad uscire dal campo dopo soli 15' nel match contro la Salernitana: problema muscolare e sostituzione forzata con Rade Krunic.

La dinamica dell'infortunio

Dopo uno scatto sulla sinistra per tentare di raggiungere un pallone in profondità in duello con Zortea, Pellegri ha sentito tirare il muscolo, rimanendo fuori dal campo per qualche secondo. L'ex Genoa ha poi provato a continuare la gara, senza riuscirci, e ha chiesto il cambio a mister Pioli e alla panchina rossonera. Il 20enne è tornato direttamente negli spogliatoi a testa bassa. Comprensibile la delusione per l'ennesimo infortunio della sua giovane carriera. Acquistato ad agosto, è sceso in campo tra settembre e novembre per 97 minuti totali tra Venezia, Spezia, Atalanta, Sassuolo e Genoa, senza però mai partire titolare, anche a causa di un problema alla caviglia.
picture

Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità