Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Milan, tegola Saelemaekers: lesione parziale del collaterale, torna nel 2023

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/10/2022 alle 19:24 GMT+2

SERIE A - Dopo aver abbandonato il campo al 33' del primo tempo contro l'Empoli, gli esami strumentali hanno confermato la lesione parziale del legamento collaterale mediale: il belga tornerà dopo la pausa Mondiale

Alexis Saelemaekers

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie in casa Milan: il club ha comunicato sui propri canali che Alexis Saelemaekers durante la partita di Empoli ha subito un trauma distorsivo del ginocchio sinistro: gli esami effettuati domenica mattina hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale. Il giocatore ha scelto di seguire un trattamento conservativo. Il 2022 rossonero del belga si è probabilmente chiuso al "Castellani": contando la pausa per il Mondiale, il numero 56 dovrebbe tornare in campo a gennaio. Gli altri due infortunati rossoneri, Davide Calabria e Simon Kjaer, saranno valutati lunedì.

Chi gioca contro il Chelsea

Mercoledì il Milan è atteso dalla delicata sfida di Champions League contro il Chelsea a Stamford Bridge: nel caso in cui Messias non dovesse recuperare (il brasiliano ha saltato la trasferta di Empoli per un risentimento muscolare al polpaccio), Pioli potrebbe optare per Krunic a destra nel trio dei trequartisti completato da Leao e De Ketelaere alle spalle di Giroud. In alternativa spostare il belga a destra e inserire Brahim Diaz al centro.
picture

Milan, Dida: "Maignan è tra i 6 migliori portieri del mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità