Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Milan-Venezia - Giroud ancora dolorante alla schiena: lascia l'allenamento e non recupera per il Venezia

Luca Stamerra

Pubblicato 21/09/2021 alle 18:46 GMT+2

SERIE A - Problemi di formazione per Pioli che, non avendo Ibrahimovic a disposizione, dovrà ancora fare a meno di Giroud che ha lasciato prima della fine prevista l'ultimo allenamento per i problemi di schiena che l'avevano messo ko prima di Juve-Milan. Non sarà convocato per il turno infrasettimanale con la speranza di riaverlo per Spezia e, soprattutto, Atletico Madrid.

Giroud dopo un'occasione mancata durante Liverpool-Milan - Champions League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per il Milan e per Stefano Pioli che approccia alla sfida contro il Venezia, per il turno infrasettimanale, davvero con gli uomini contati. Non recupera dal mal di schiena, infatti, Olivier Giroud che aveva già saltato la delicata sfida contro la Juventus e, il condizionale resta d'obbligo fino alla lista dei convocati di Pioli, non dovrebbe neanche essere a disposizione per la gara interna contro il Venezia.

Classifiche e risultati

Persiste infatti il dolore per il francese che ha lasciato l'ultima seduta di allenamento a Milanello prima ancora della fine prevista. Giroud ha ancora male e fatica ad allenarsi e dovrebbe quindi saltare la prossima gara per poterlo riavere (si spera in casa Milan) per la prossima contro lo Spezia e, soprattutto, per il ritorno in Champions contro l'Atlético Madrid (del 28 settembre).
Giroud è solo l'ultimo della infermeria che è ormai piena per il Milan, considerando che Pioli non recupera nessuno. Oltre all'ex Chelsea sono fuori causa Ibrahimovic, Kjaer, Krunic, Calabria e Bakayoko. Rebic farà ancora la prima punta, a destra c'è Kalulu, a centrocampo il doppio play Tonali-Bennacer.
picture

Cambi sbagliati e Tonali > Locatelli: Juve-Milan, le chiavi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità