Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Napoli - Anche Lozano positivo al Covid: è emergenza in vista Juventus

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/12/2021 alle 16:38 GMT+1

SERIE A - Lozano positivo al covid in un controllo effettuato in Messico, dove è in vacanza: a forte rischio il rientro per la sfida con la Juventus. Napoli al momento che si presenterebbe alla sfida con i bianconeri senza Lozano, Fabian Ruiz, Insigne, Koulibaly, Osimhen, Ounas, Mario Rui e Anguissa.

Hirving Lozano (Napoli)

Credit Foto Getty Images

Momentaccio in casa Napoli. Dopo Fabian Ruiz, arriva la notizia della positività al Covid anche di Hirving Lozano. L’attaccante, al momento in Messico per le vacanze natalizie, è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà ora il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Emergenza in vista della partita con la Juventus

Spalletti si ritrova così al momento in emergenza totale in vista della sfida del 6 gennaio contro la Juventus, alla ripresa del campionato. Tra attualmente positivi al covid, infortunati e giocatori pronti a partite per la Coppa d’Africa la compagine azzurra vanta al momento assenze pesantissime: Fabian Ruiz, Lozano, Insigne, Koulibaly, Osimhen, Ounas, Mario Rui e Anguissa.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità