Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Napoli, Lorenzo Insigne: "Il rinnovo non è una questione facile"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/10/2021 alle 17:39 GMT+2

CALCIO - Dopo la vittoria dell'Europeo e un grande inizio di stagione con la maglia del Napoli, Lorenzo Insigne è intervenuto in collegamento al "Festival dello Sport".

Lorenzo Insigne e Luciano Spalletti

Credit Foto Getty Images

Dopo la vittoria dell'Europeo e un grande inizio di stagione con la maglia del Napoli, Lorenzo Insigne è intervenuto in collegamento al "Festival dello Sport"."Voglio stare concentrato solo sul campo. Ho un contratto fino al 2022, anche se è in scadenza voglio stare solo concentrato sul campo, al di là delle altre situazioni c'è il mio procuratore che ha parlato con il presidente. Non è una questione facile".
Rinnovo? Voglio stare concentrato solo sul campo

Sulla semifinale di Nations League

"Il giorno dopo è sempre lo stesso, dispiace non avere vinto, non ci possiamo buttare giù. Fra due giorni c'è un'altra partita, contro una squadra forte, dobbiamo mantenere l'entusiasmo alto e continuare con il sorriso. Anche se pareggi la partita prima devi comunque essere contento. Stiamo lavorando per una grande prestazione domenica".

Il tiro a giro

"Il tiro a giro è di Alex Del Piero, non è mio. Mancini mi dice di tirare sul primo palo che non se lo sarebbero aspettati, ma è più forte di me".
picture

Mancini: "Meglio aver perso questa che all'Europeo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità