Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, quando torna Zlatan Ibrahimovic: l'ipotesi in casa Milan

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/12/2022 alle 10:30 GMT+1

SERIE A - Lo svedese mette nel mirino la gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham in programma il 14 febbraio

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

La rincorsa di Zlatan Ibrahimovic, reduce dall'intervento al ginocchio, è ripartito da Dubai. L’attaccante rossonero ha lavorato costantemente durante queste vacanze e ora sta intensificando la preparazione nel ritiro di Milanello verso la ripresa del campionato. Difficile al momento ipotizzare una data di rientro, ma in casa Milan tutti sanno il grande obiettivo dello svedese: essere a disposizione di Stefano Pioli per giocare almeno uno spezzone di gara il 14 febbraio per gli ottavi di finale d’andata di Champions League col Tottenham a San Siro, snodo cruciale per il destino del Diavolo in Europa.

Il comunicato di Ibrahimovic a maggio

"AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l'Hôpital Jean Mermoz di Lione. L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale".
picture

Ibrahimovic scatenato: "Milano non è il Milan, l'Italia è il Milan"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità