Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Roma-Inter, Francesco Totti torna in tribuna dopo due anni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/12/2021 alle 12:30 GMT+1

SERIE A - Lo storico capitano giallorosso vedrà per la prima volta dal vivo la squadra di Mourinho. Presenti anche i Friedkin

Francesco Totti, settembre 2021. Foto di Mario Renzi per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Francesco Totti torna nello stadio che l'ha reso grande. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in occasione di Roma-Inter lo storico capitano giallorosso sarà ospite di uno sponsor e per la prima volta vedrà dal vivo la squadra di Josè Mourinho a cui, negli ultimi tempi, ha riservato parole al miele. Totti non era presente all’Olimpico da due anni cioè da quando aveva assistito con il figlio Cristian alla partita con il Milan nell'ottobre 2019, terminata 2-1 per i padroni di casa. All'epoca aveva lasciato la Roma da cinque mesi (con la partita di addio di De Rossi), la ferita era ancora fresca e da quel giorno, complice anche il Covid, non era più tornato.
picture

Francesco Totti, 2020

Credit Foto Getty Images

Stasera, per la sfida contro l’Inter dell’ex compagno Dzeko, sarà sugli spalti, in tribuna autorità, anche nelle nuove vesti di agente. All'Olimpico ci saranno anche Dan e Ryan Friedkin che incroceranno Totti, almeno pubblicamente, per la prima volta.
picture

Spalletti: "Totti? La mia fiction 'Speriamo de morì tutti dopo'"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità