Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Sassuolo-Napoli, la moviola: irregolare il gol di Defrel, c'è fallo di Berardi. Dubbi sul gol del pareggio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/12/2021 alle 23:15 GMT+1

SERIE A - Nessun dubbio sul gol di Defrel, viziato da un fallo iniziale di Berardi su Rrahmani. Svista dell'arbitro Pezzuto. Qualche punto di domanda in più sul gol del pareggio del Napoli perché prima dell'intervento di Demme, c'è quello di Defrel su Rrahmani. È fallo?

Il fallo di Berardi contro Rrhamani, Twitter

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Sassuolo e Napoli (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 15a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Ivano Pezzuto di Lecce. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Mapei Stadium di Reggio Emilia (partita finita 2-2).

Classifiche e risultati

La moviola di Sassuolo-Napoli

Minuto 89' - PAREGGIO DI FERRARI MA... Calcio di punizione per il Sassuolo e Ferrari di testa batte Ospina per il 2-2. Lamentele però del Napoli perché prima del fallo di Demme, c'era stato anche un contatto Defrel-Rrahmani non ravvisato dall'arbitro.
Minuto 90+2 - SPALLETTI ESPULSO: Le lamentele del Napoli continuano e il quarto uomo ravvisa qualche parolina di troppo di Luciano Spalletti. L'arbitro Pezzuto si reca verso la panchina e estrae il cartellino rosso per il tecnico dei toscani.
Minuto 90+4 - GOL ANNULLATO A DEFREL: Berardi recupera palla in un contrasto con Rrahmani poco fuori dall'area di rigore. Poi servizio per Defrel che batte Ospina e trova il gol dell'incredibile 3-2. Tutto regolare per l'arbitro Pezzuto, ma arriva il richiamo del VAR. On field review e gol annullato. Era chiaro ed evidente errore? Poche storie, quello di Berardi era sicuramente fallo che ha rifilato un calcio al difensore del Napoli. Svista clamorosa da parte del direttore di gara.

La squadra arbitrale

Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce
Assistenti: Alassio e Liberti
Quarto uomo: Antonio Di Martino
VAR: Luigi Nasca
AVAR: Pasquale De Meo
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità