Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Tegola Juventus - Allegri conferma: "Stagione finita per McKennie"

Luca Stamerra

Pubblicato 06/03/2022 alle 22:10 GMT+1

SERIE A - Dopo la vittoria sullo Spezia, Allegri ha annunciato una brutta notizia su McKennie. Il centrocampista statunitense aveva rimediato la frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro in Champions e non rientrerà più in questa stagione. Arrivederci all'annata 2022-2023 per l'ex Schalke che aveva collezionato 4 gol in 28 presenze quest'anno.

McKennie in azione durante Villarreal-Juventus - Champions League 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Si sapeva che quello di McKennie potesse essere un lungo stop, ma mister Allegri ha dato la peggior notizia possibile. La stagione del centrocampista statunitense è da considerarsi conclusa dopo l'infortunio nel match contro il Villarreal, andata degli ottavi di Champions, quando ha rimediato la frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro dopo il fallo di Estupiñán. Non tornerà, quindi, prima della prossima annata ha detto Allegri dopo il match con lo Spezia (vinto dalla Juve 1-0).
Non lo recupereremo fino alla prossima stagione. [Massimiliano Allegri]
Brutta tegola per la Juventus, considerando l'apporto che dava McKennie. 4 gol in 28 presenze (in tutte le competizioni): magari non era un titolare fisso, ma si faceva trovare sempre pronto, regalando dinamismo al centrocampo di Allegri.
picture

Allegri: "Scudetto? Vi spiego perché per la Juve è impossibile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità