Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Tegola Milan: Alessandro Florenzi si opera al ginocchio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/09/2021 alle 14:16 GMT+2

SERIE A - L'ex giallorosso si sottoporrà ad un'operazione in artroscopia al ginocchio sinistro per un problema al menisco. Tempo di recupero stimato: un mese. Il difensore danese ci sarà per l'ultima gara prima della sosta nazionali contro l'Atalanta

Alessandro Florenzi

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie dall'infermeria di Milanello. Dopo il consulto specialistico a Villa Stuart di questa mattina, venerdì Alessandro Florenzi effettuerà un'operazione in artroscopia al ginocchio per un problema al menisco. Dopo l'intervento arriveranno novità sui tempi di recupero che dovrebbero aggirarsi sulle quattro settimane. Intanto, la certezza è che l'ex giallorosso salterà la sfida in programma domenica sera in casa dell'Atalanta. Non solo: non sarà nemmeno convocato da Mancini per le due gare di Nations League - semifinale e finale per il primo o per il terzo posto - in programma la prossima settimana.

Le buone notizie

Rade Krunic e Tiémoué Bakayoko sono usciti dall'area medica e sono in fase di riatletizzazione, mentre Junior Messias e Simon Kjaer tornano a disposizione di Pioli per l'Atalanta. Infine, sospiro di sollievo per Brahim Diaz: nessun problema per il trequartista spagnolo, uscito nella ripresa contro l'Atletico per dolori al ginocchio. Il 22enne di Malaga si potrà riposare nella sosta in quanto non convocato dalla Spagna Under 21.
picture

Pioli: "Rosso Kessie eccessivo. Rigore? L'ha fischiato subito..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità