Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Udinese-Bologna Sinisa Mihajlovic, lo sfogo: "Arbitri squalificati dopo di noi, ma sono punti persi questi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/10/2021 alle 18:02 GMT+2

SERIE A - Lo sfogo di Sinisa Mihajlovic dopo il rocambolesco pari contro l'Udinese: "Arbitri espulsi dopo di noi, ma il Bologna perde punti".

Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna - Stagione 2021-22

Credit Foto Imago

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Udinese-Bologna, finita col risultato di 1-1, Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei, ha sottolineato tutto il suo disappunto per la mancata vittoria dei suoi nonostante la superiorità numerica. Riferendosi in particolar modo all'episodio che di fatto ha sancito il pari...

Lo sfogo

"Non capisco perché, se uno viene espulso, l’arbitro deve compensare tutte le decisioni? Con l’ammonizione di Svanberg, sapendo come funzionano le cose, ho dovuto sostituire il giocatore. Sul gol, io non so perché il mio portiere non salti. Becao non può toccarlo in area piccola. Non capisco perché il Var non sia intervenuto. Dopodomani vediamo quale arbitro sarà squalificato, ma noi intanto abbiamo perso 4 punti. Non so quanto possiamo andare avanti così. Mi dispiace perché avremmo dovuto vincere, ma è colpa nostra se non abbiamo vinto. La partita andava chiusa".
picture

Mihajlovic: "Liti con Medel? Potete scriverlo, ma è una caxxata"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità