Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: Krunic e Bennacer dal 1', Kessié in panchina

Luca Stamerra

Pubblicato 11/12/2021 alle 19:54 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Gabriele Cioffi, allenatore ad interim dell'Udinese, e Stefano Pioli per l'anticipo della 17a giornata di Serie A in programma sabato 11 alle 20.45. Il Milan non recupera nessuno se non Castillejo che parte però dalla panchina: arrivederci al 2022 per Pellegri, si spera di riavere Leão per il Napoli. C'è quindi il trio Saelemaekers-Brahim Diaz-Krunic a supporto di Ibra.

Zlatan Ibrahimovic e Rade Krunic durante Milan-Porto - Champions League 2021-22

Credit Foto Getty Images

Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il Milan prova a ripartire in campionato, là dove guarda tutte dall'alto. La classifica è cortissima, con rossoneri a +1 sull'Inter e a +2 sul Napoli che affronterà la prossima settimana. Intanto c'è da battere l'Udinese che arriva a questa partita con Cioffi in panchina dopo l'esonero in settimana di Luca Gotti. Qualche cambio per i friulani che perdono Samir, ma ritrovano Walace e Molina. Scelte quasi obbligate anche in casa Milan visto che dall'infermeria rientra solo Samu Castillejo che, però, in questa stagione non è stato quasi mai titolare. Spazio quindi al trio Saelemaekers-Brahim Diaz-Krunic che darà supporto ad Ibrahimovic. Romagnoli in coppia con Tomori in difesa, duo di centrocampo con Bakayoko e Bennacer.

Udinese-Milan: formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Becão, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. All. Gabriele Cioffi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A.Romagnoli, Theo Hernández; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli (in panchina Giacomo Murelli)
Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità