Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, ufficiale! Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/09/2021 alle 19:49 GMT+2

SERIE A - Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Il nativo di Spalato, ex Udinese, ha rescisso il contratto che lo legava alla Juventus e ha firmato fino a giugno 2022 con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Igor Tudor

Credit Foto Getty Images

Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Il nativo di Spalato, ex Udinese, ha rescisso il contratto che lo legava alla Juventus e ha firmato fino a giugno 2022 con opzione di rinnovo in caso di salvezza. È il primo cambio in corsa nella Serie A 2021-22, con Eusebio Di Francesco che ha visto interrotta la sua avventura dopo tre sconfitte nelle prime tre partite di campionato.
Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22
Fatale l’1-0 di ieri sera (lunedì, ndr) contro il Bologna (gol di Svanberg). Stamattina (martedì, ndr), come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il presidenti Setti e la società hanno deciso per il cambio. Per l’ex giocatore dell'Hajduk Spalato e della Juventus sarà la quarta esperienza in Serie A come capo-allenatore.
picture

Allegri, Sarri, Spalletti e gli altri: 10 allenatori per 10 panchine

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità