Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bonucci e l'abbraccio con Beppe Furino: a Villar Perosa l'incontro emozionante dei due capitani della Juventus

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/08/2022 alle 10:57 GMT+2

SERIE A - Il difensore e neo capitano della Juventus, alla fine del primo tempo della sfida in famiglia tra la prima squadra e l'Under 23 della Juventus, si è recato a bordocampo e ha consegnato la maglia bianconera a Beppe Furino, storico capitano juventino tra gli anni Settanta e Ottanta, che sta seguendo un percorso di riabilitazione dopo essere stato colpito da un'emorragia cerebrale lo scorso

Bonucci-Furino (immagini Sky Sport)

Credit Foto Eurosport

Da capitano a capitano. Non è certo passato inosservato lo splendido omaggio che Leonardo Bonucci ha dedicato a Beppe Furino durante la giornata di festa di giovedì pomeriggio a Villar Perosa, teatro della tradizionale sfida in famiglia tra la prima squadra della Juventus Perosa e l'Under 23. Il 35enne difensore viterbese, che quest'anno indossa la fascia dopo l'addio di Chiellini, ha consegnato la sua maglia a Furino, storico capitano bianconero a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.

"Furino è un monumento della storia juventina"

Furino, che sta seguendo un percorso di riabilitazione dopo essere stato colpito da un'emorragia cerebrale lo scorso febbraio, ha seguito la partita a bordocampo ed è stato raggiunto da Bonucci a fine primo tempo. I due si sono abbracciati per quella che, senza dubbio, è stata l'immagine più bella della giornata bianconera. "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato capitano e leggenda di questo club - le parole di Bonucci a Sky Sport -. Dopo tutto quello che ha passato, vederlo qui per noi è stato molto importante. Parliamo di un monumento della storia juventina. È stato uno scambio di maglie da capitano a capitano".
picture

Locatelli: "Sento la responsabilità, sono qui per questo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità