Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Inter: Romelu Lukaku è tornato a Milano ad allenarsi: quando può tornare in campo

Daniele Fantini

Pubblicato 11/09/2022 alle 13:56 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Dopo essersi sottoposto a una serie di esami medici in Belgio per stabilire la terapia di recupero per la distrazione ai flessori della coscia sinistra, Romelu Lukaku è rientrato ad Appiano Gentile. L'attaccante nerazzurro potrà tornare a disposizione di Simone Inzaghi dopo la sosta per le Nazionali: il 1° ottobre l'Inter ospiterà la Roma a San Siro in un big-match cruciale.

Lukaku: "Faremo di tutto per vincere lo Scudetto"

Romelu Lukaku è tornato a Milano, pronto per rientrare in azione dopo la sosta per le Nazionali. L'attaccante nerazzurro era volato in Belgio in accordo con la società per sottoporsi a ulteriori esami medici e per definire la miglior terapia di recupero possibile per la distrazione ai flessori della coscia sinistra che non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime quattro partite, tra campionato e Champions League.
Lukaku ha dovuto saltare i match contro Cremonese, Milan e Torino, più il debutto in Champions League contro il Bayern Monaco, una lista cui si aggiungeranno anche le trasferte di martedì 13 contro il Viktoria Plzen e di domenica 18 contro l'Udinese. Il rientro è previsto per il 1° ottobre, dopo la sosta per le Nazionali, quando l'Inter affronterà la Roma a San Siro in un big-match che non può sbagliare dopo i ko già incassati contro Lazio e Milan. Tre giorni dopo, il 4 settembre, i nerazzurri proseguiranno la fase a gironi in Champions League sfidando il Barcellona, gara già cruciale dopo la sconfitta al debutto contro il Bayern.
picture

Lukaku: "Faremo di tutto per vincere lo Scudetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità